Giardino d’inverno. Scopri l’ allestimento giardini provincia Torino di Pollice verde!

10/10/2014

Con i primi freddi e l’arrivo della stagione invernale alle porte, il più delle volte, per chi ha la fortuna di possedere un giardino, si cade nell’errata convinzione che si è destinati a vedere in inverno un giardino grigio e spoglio; niente di più sbagliato! Pollice Verde, da sempre specializzata nell’ allestimento giardini provincia Torino coltiva ogni tipologia di fiori o piante conoscendone a fondo caratteristiche, periodi di fioritura, cure da dedicare. Scopri come avere un giardino fiorito anche d’inverno, contatta Pollice verde e chiedi informazioni sul suo servizio di allestimento giardini provincia Torino.

La passione e l’impegno che ogni giorno il nostro team di lavoro investe nella nostra attività rappresenta la chiave del nostro successo. Colora il tuo inverno con piante e fiori che vedono la loro miglior fioritura proprio nei mesi freddi. Quali? Ciclamini, crisantemi, viole e tanto altro. Tuttavia non basta individuare i fiori giusti o le piante adatte per fare di un giardino un’oasi di eleganza e bellezza; c’è bisogno di un occhio esperto, di chi si occupa dell’allestimento giardini provincia Torino con professionalità e competenza al fine di donare equilibrio, armonia, bellezza.

Arricchisci il tuo giardino con fiori, piante, colori, profumi e combatti il grigiore dell’inverno. Se ami i colori caldi come il giallo opta per i crisantemi oppure i gelsomini e porta un po’ di atmosfera estiva in casa tua; se invece ami i colori eleganti, decisi, opta per le viole, daranno nuova luce ai tuoi spazi verdi. Rivolgiti a Pollice Verde, leader indiscusso nell’allestimento giardini provincia Torino; attraverso l’armonia di forme e colori, cesti, vasi, ceramiche, candele ed oggettistica da giardino, potrai avere il giardino tanto sognato. Qualunque siano i tuoi gusti, noi possediamo tutte le capacità tecniche e non asl fine di ottenere il risultato atteso. Cosa aspetti? Chiama!

« indietro